Nuovo spazio in Città Studi


Quando ho cominciato a lavorare nella zona Città Studi, ho avuto la fortuna di approdare nella bellissima scuola shiatsu che c'è in zona, che per anni mi ha ospitato.
Si era creato un bel gruppo, ma le cose cambiano e nel febbraio 2018 abbiamo dovuto interrompere la reciproca soddisfacente collaborazione.
Eravamo abituati bene, lì. Silenzio, intimità,... Ne è seguita una intensa ricerca che per pura fortuna mi ha fatto trovare una scuola di danza a poca distanza, che aveva proprio una sala libera nell'orario e giorno che mi serviva. Mi sono sistemata, come un uccellino che lascia il proprio nido a causa di un incendio. Il riparo che si trova è ottimo anche perché è un riparo.
Così, ad un anno di distanza, dopo infruttuose ricerche, ecco che è stato di nuovo il caso a mettere lo zampino.
Ormai sapevo cosa stavo cercando. Innanzitutto un luogo tranquillo, ma anche una buona sinergia da costruire con chi lo gestiva. Ecco, quindi, che durante una conversazione in copisteria ho Incontrato Veronika. Un rapido scambio di parole, ci ha permesso di scoprire che avevamo bisogni complementari.
Dopo mesi di ricerche però non mi emoizonavo più tanto facilmente. È stata invece una vera sorpresa visitare il suo spazio e sentirne la storia.
Allora nel giro di DIECI Giorni da che ci siamo incontrate, ho organizzato il trasloco. Giusto in tempo per l'inizio del nuovo quadrimestre e per salutare anche un nuovo inizio in tanti altri sensi. Oggi concludiamo gli accordi. Fammi il tuo in bocca al lupo. Se abiti in zona, resta aggiornato con la newsletter. Perché a breve annuncerò la data di inaugurazione.