Il Borgo Zen


Il Borgo Zen è una bellissima struttura a pochi chilometri da Milano. Ti farà innamorare.

Cercare una location per il seminario è un lavoro. Significa passare in rassegna internet, tenere le antenne alzate quando parli con la gente, sempre pronti a captare informazioni che riguardino qualcosa di utile.

Il Borgo Zen lo avevo già puntato l'anno scorso

Dopo anni di seminari di primavera, ho collezionato un elenco di strutture e, in un paio di queste, mi piacerebbe tornare prima o poi, perché siamo stati accolti bene e lo spazio era bello. Però è così affascianante cambiare e scoprire posti nuovi, che ogni anno mi rimetto in gioco,.

Il Borgo Zen lo avevo già puntato l'anno scorso, purtroppo però per la data che ci serviva era già occupato. Quest'anno Patrizia, la gentilissima responsabile che tiene i contatti organizzativi, mi ha detto invece che la data è libera. L'ho proprio sentita poco fa per definire gli ultimi dettagli.

Sanno che cerchiamo calore e tranquillità

Organizzano molti seminari e ritiri nella loro struttura. Perciò, hanno una grande esperienza nel gestire le esigenze di noi "gruppi olistici". Sanno che cerchiamo calore e tranquillità; che amiamo la buona cucina, ma anche stare leggeri quando serve; che ci piace essere coccolati; che ci piace stare in compagnia, ma anche da soli.
Per tutti questi motivi quest'anno ho deciso di scegliere il Borgo Zen per il nostro ritiro.
Dalle recensioni dei gruppi precedenti, sono certa che la cucina sia adatta al nostro palato. So che ci sono percorsi in mezzo ai boschi, per immergersi subito nella Natura. C'è una casa sull'albero, per chi vuole tornare bambino. C'è la sauna, per chi vuole depurarsi e rilassarsi in tutte le cellule.
Inoltre, è una struttura spaziosa e questo è un grande pregio
Inoltre, è una struttura spaziosa e questo è un grande pregio. C'è più posto per le coppie, che vogliono una stanza tutta per sè. O per coloro che vogliono stare da soli, quando dormono.

Una struttura così bella e versatile, mi dà la possibilità di offrirvi cose mai viste.
  • Arriveremo alla struttura il venerdì. Questo per permetterci di cominciare il seminario sabato alle 10, freschi e riposati, dopo una tranquilla colazione.
  • Il venerdì pomeriggio, sarà possibile svolgere attività individuali, per rendere il we un'esperienza ancora più profonda.
  • Ci sarà una novità grandissima: la possibilità di portare un accompagnatore. L'ospite avrà naturalmente accesso a tutte le parti della struttura, SPA compresa ed inoltre la possibilità di partecipare a una delle quattro sessioni del we, in modo totalmente gratuito e libero.
Così se c'è una persona a cui terreste far conoscere il Metodo, avete una grandissima opportunità . Nella bellissima cornice del Borgo Zen, con la possibilità di godersi del tempo per se stesso/a, mentre voi siete al seminario, e allo stesso tempo condividerne lo spirito.

Guarda dove andiamo questa volta clicca qui